mercoledì 28 settembre 2011

ispirazione 1

...spiccano puliti, isolati e gioiosi alla mia attenzione particolari momenti della mia esistenza nei quali mi sento in pace con me stessa...accetto le mie debolezze, riconosco la mia forza, lascio fluire libera ed armoniosa quella energia che prepara il terreno all'ispirazione...gioia, spirito di osservazione dentro me che emerge all'improvviso..uno stato di beatitudine, preciso, delineato...
ecco...inevitabile tenerla a freno...devo prendere un qualunque ritaglio di carta e penna... lascio uscire il vortice di forme...sono l'espressione di chi sono in quel momento...fuggevole..
liberazione e felicità...
poi rianalizzo i segni..ciò che sottendono...che presto troveranno con colori, forme e sfumature la loro migliore e più compiuta realizzazione...

Nessun commento:

Posta un commento